Ieri le azzurre, a caccia del quinto trofeo, hanno battuto il Giappone 2-1, mentre le polacche hanno eliminato la Repubblica ceca con lo stesso risultato
La partita d'esordio della principale competizione per nazioni del tennis femminile è stata posticipata a venerdì dopo l'allerta rossa delle autorità spagnole